È la passione per l’armonia del movimento che da origine alla nostra azienda.
Fondata nel marzo del 2015 DellaLo’ si distingue per la produzione artigianale e personalizzata di capi di abbigliamento per la danza.
Siamo alla costante ricerca della perfezione e la nostra crescita è dovuta soprattutto ad un ascolto attento delle esigenze dei nostri clienti ai quali piace vestirsi con praticità e comfort in ogni momento senza dover rinunciare all’eleganza.
I ballerini desiderano essere ispirati dai capi che indossano e attraverso di essi rivelare il loro modo di essere e le loro aspirazioni. Con tanto impegno e coniugando l’amore per la danza all’alta sartoria, DellaLò sta conquistando sempre di più il cuore dei suoi clienti.
Il nostro obiettivo è arrivare ad essere leader nel mercato della confezione artigianale di capi di abbigliamento per la danza, avendo come scopo primario la piena soddisfazione del cliente grazie alla qualità del prodotto e alla possibilità di renderlo unico attraverso la personalizzazione.
Proprio per questo vengono utilizzati esclusivamente tessuti di provenienza italiana di altissima qualità e viene impiegata manifattura artigianale di alto livello.
DellaLò si basa su questi valori e criteri:
· Lavoro di squadra;
· Servizio clienti differenziato;
· Etica;
· Trasparenza nelle relazioni;
· Originalità e innovazione.
Lorella Ferraro è la fondatrice di DellaLo’ Milano. Nata e cresciuta fra le campagne del padovano, all’età di quattro anni chiese di fare la ballerina e le fu concesso, ma nel frattempo le donne della famiglia le donarono quello che per tradizione è il bagaglio che una signorina deve in primis saper fare in casa: cucire. Prese in mano un ago prima ancora di imparare a scrivere. Ancora non sapeva quanto le sarebbe stato utile in futuro.
La nonna le diceva: “Impara l’arte e mettila da parte…” e lei capì che pazienza e dedizione sarebbero state fondamentali per raggiungere grandi risultati.
Ad oggi ha riunito un team di persone appassionate e competenti che hanno sposato a pieno il suo progetto sentendosi parte di esso e facendo di DellaLò una felice realtà.
Aggiungi un commento