News

Borse di studio offerte da Magaly Suarez durante le Masterclass di balletto classico e al vincitore assoluto del Novara Dance Experience 2021.

Magaly Suarez, vincitrice del Teacher Gran Prix YAGP Finals 2021, in qualità di fondatrice e direttrice della Scuola di danza “The Art of Classical Ballet” in Miami, (Florida), fondatrice e direttrice della Compagnia di danza “Florida Classical Ballet”, offrirà:

– uno stage gratuito di 15 giorni presso la scuola “The Art of Classical Ballet” ai ragazzi che riterrà si siano maggiormente distinti per impegno e capacità durante le sue 3 Masterclass del 25 e del 26 Giugno.

Le date dello stage saranno da concordare per l’anno accademico 2021/22.

– uno stage gratuito di 3 settimane al vincitore assoluto, da lei nominato,  del Novara Dance Experience 2021 presso la Scuola di danza “The Art of Classical Ballet” e la possibilità di partecipare ad uno dei Gala della Compagnia “Florida Classical Ballet”, che si terrà in date da destinarsi nel corso dell’anno accademico 2021/22.

Trattandosi di stage che avverranno sul suolo degli Stati Uniti d’America, sarà necessario che i vincitori si coordinino con i dovuti permessi di viaggio e visti di permanenza.