News

Magaly Suarez indice un’audizione per l’ammissione ai corsi di studio e di perfezionamento della danza classica presso la sua scuola “The Art of Classical Ballet” in Broward County, Florida (USA).

In occasione della sua venuta in Italia per tenere le masterclass di danza classica del 25 e del 26 giugno durante il Novara Dance Experience 2021, Magaly Suarez indice un’audizione per l’ammissione ai corsi di studio e di perfezionamento della danza classica presso la sua scuola “The Art of Classical Ballet” in Broward County, Florida (USA).

Sono previste due audizioni e i candidati saranno suddivisi, in base all’età: dai 13 ai 16 anni inclusi e dai 17 ai 21 anni.

Trattandosi di corsi di studio che avverranno sul suolo degli Stati Uniti d’America, sarà necessario che i candidate selezionati si coordinino con i dovuti permessi di viaggio e visti di permanenza.

La frequenza ai corsi di studio e di perfezionamento è quotidiana e obbligatoria

Trattandosi di attività professionale la frequenza è quotidiana e obbligatoria e presuppone il possesso di particolari requisiti. Gli allievi selezionati ammessi ai corsi sono tenuti al pagamento di una retta annua, suddivisa in 3 rate.

I corsi prevedono anche lezioni di Contemporaneo, Repertorio e Pas de Deux.

La Scuola inoltre offre agli allievi più talentuosi la possibilità di partecipare agli spettacoli della Compagnia “Florida Classical Ballet” di cui Magaly Suarez è la Direttrice Artistica.

Possibili collaborazioni con la Compagnia, per periodi prolungati, saranno prese in considerazione a seconda dei partecipanti.

Le audizioni si terranno il giorno 27 Giugno presso lo Studio Danza Novara
Viale Ferrucci, 27 (angolo via Gatti) a Novara.

Gli orari:
Dai 13 ai 16 anni compresi – arrivo in Studio Danza Novara alle h.8:45 per la registrazione.

Inizio audizione: h.9:15 fino alle h.10:45.

Dai 17 ai 21 anni compresi – arrivo in Studio Danza Novara alle h.10:45 per la registrazione.

Inizio audizione: h.11:00 fino alle h.12:30.

L’audizione consisterà in una lezione di danza classica completa di centro e salti.

Si richiede abbigliamento adatto alla danza classica:

– body e collant per le ragazze con scarpe a mezza punta e a punta.

– abbigliamento da danza attillato per gli uomini con scarpe a mezza punta.

L’iscrizione e la partecipazione alle audizioni sono gratuite. Per info scrivere a info@dancexperience.it o chiamare il numero 3488138366

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare